Il tuo computer inizia ad avere qualche anno di troppo e le prestazioni che ti offre sono sempre meno accettabili. Hai iniziato con qualche crash dei software e sei arrivato ad una navigazione lentissima su internet. Forse è il caso che gli dai una bella svegliata cancellando tutti i file che non servono al sistema. Per riuscire a far questo ti viene incontro un programma chiamato JetClean!
JetClean è un ottimo software per i computer con sistema operativo Windows (è disponibile per tutte le versioni) che ti consente di vedere come pulire il PC da file inutili. Finalmente potrai dire addio ad i file temporanei del sistema, ai dati temporanei dei programmi, alla cache, ai cookie, alle chiavi di registro etc. In questo modo libererai di parecchio il PC.
Per prima cosa hai bisogno di scaricare tale servizio dal sito Bluesprig.com, quindi fai clic su Free Download posto al centro dello schermo e, nella pagina successiva, clicca sul link Download@MajorGeeks. A download ultimato fai partire l’installazione cliccando per ben due volte sul file exe che hai appena scaricato nel tuo computer, in modo da far partire il processo.
Adesso puoi iniziare la scansione con JetClean per pulire il PC da fine inutili. Clicca su Scan Now per avviarla: essa andrà a controllare i file temporanei di sistema, le chiavi inutili nel registro di sistema, i file temporanei dei programmi ed i collegamenti che non funzionano più. Attendi qualche minuto per completare la scansione dell’intero computer e noterai la differenza di velocità.