Se siete degli appassionati di stealth game, questo gioco in flash sicuramente vi farà piacere.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download
Gli stealth game sono quella categoria di gioco in cui in genere prendiamo i comandi di un personaggio mandato da qualcono (o autonomamente) per svolgere una particolare missione segreta, ovviamente essendo segreta nessuno deve sapere della nostra presenza, dunque dovremo agire nell’ombra, fare menu rumore possiblie, ed uccidere in silenzio. Tra i grandi giochi del genere ricordiamo la serie di Metal Gear, oppure Splinter Cell, Tenchu, Hitman e tanti altri.
Se dunque volete provare l’ebbrezza di passare inosservati delle telecamere di sicurezza, come avviene spesso in questo genere di giochi, ma non abbiamo nessuno di questi sul nostro computer, possiamo giocare a qualcosa di molto più stilizzato, ma che comunque ci offre questa particolare opportunità.
Il gioco presentato in questo post infatti ci metterà al comando di un infiltrato dall’intelligenza e da un’arguzia fuori dal normale, infatti prenderemo il controllo di una pallina… che ha l’obiettivo di attraversare inosservata i molteplici livelli di gioco semplicemente muovendosi orizzontalmente e verticalmente, evitando però ogni cosa possa farci scoprire, telecamere di sicurezza, laser che fanno scattare allarmi, trappole e così via, in questo modo potremo passare indenni ai livelli successivi che si faranno sempre più ricchi di ostacoli, e il nostro alter ego Pallina sarà sempre di più messa a dura prova.
Il gioco si chiama Security, e possiamo giocarlo collegandoci a questo indirizzo.
La prima schermata di gioco ci illustra in modo molto semplice in cosa consiste il gioco, in pratica muoveremo la pallina con i tasti freccia della tastiera, e dovremo muoverci all’interno di ogni livello evitando di essere ripresi dalle varie telecamere di sicurezze, e qualsiasi altro pericolo che troveremo avanzando di livello, quindi una volta raggiunta l’uscita (corrispondente ad un rettangolo di colore marrone) passeremo al successivo stage.
I primi livelli ovviamente serviranno esclusivamente a prendere confidenza con il gioco, avanzando invece i livelli si faranno sempre più pieni di telecamere ed ostacoli vari, che solo un genio dello spionaggio potrà superare. Ogni qualvolta avanzeremo di livello ci sarà data una password, tale password dovrà essere utilizzata nel menu principale alla voce “use password” e servirà per riprendere il gioco dall’ultimo livello in cui l’avevamo lasciato.
Il gioco non prevede game over, non ci sono vite che diminuiscono e non ci sono limiti ai tentativi che potremo utilizzare per superare un livello, semplicemente quando entreremo in collisione con una telecamera o un qualsiasi altro ostacolo apparirà nuovamente la scritta “play” che ci farà ricominciare da capo il livello corrente.