Oggi, tutti gli operatori telefonici mobili offrono ai propri clienti delle promozioni voce o messaggi. Dietro corrispettivo mensile di una certa quantità di denaro (solitamente poco) si può parlare gratuitamente con un numero in particolare, con quelli appartenenti allo stesso operatore, con i telefoni fissi e via dicendo.
Tra le tante opzioni pensate da Wind, una di quelle che hanno maggiore successo è noi wind con la quale è possibile ottenere 200 minuti al mese per chiamare altri numeri wind, al costo mensile pari a 5 euro.
Può però capitare di voler disattivare il servizio. Come fare? E’ semplicissimo. Vediamolo in questa semplicissima guida.
Se hai attivato l’opzione ed hai deciso di disattivarla, puoi farlo in qualsiasi momento del mese. Infatti la tua richiesta verrà presa in carico nel momento in cui la fai, ma attuata soltanto allo scadere dei 30 giorni in cui puoi usufruire della promozione stessa.
Questo sognifica che se hai dei minuti residui puoi tranquillamente utilizzarli fino allo scadere.
La disattivazione è molto semplice. Prendi il tuo cellulare ed accedi alla sezione dedicata alla composizione degli sms.
Scrivi nel campo relativo al testo la stringa wind noi no.
Invia il messaggio stesso al numero gratuito 4033.
Ti verrà recapitato subito un sms che ti avviserà che la tua richiesta è stata presa in carico.
L’opzione verrà disattivata completamente allo scadere dei 30 giorni previsti.
A conferma della disattivazione ti verrà recapitato un apposito sms.
In caso di problemi è possibile seguire questa guida sul sito Ireclami.com per inviare un reclamo a Wind.