Ascoltare e Condividere Musica su Facebook

Il verbo condividere è oramai entrato a far parte del gergo comune di tutti i vari utenti che hanno un profilo proprio profilo in almeno uno dei social network della rete.

Il boom dei social network è scoppiato quasi all’improvviso, con la nascita di siti sociali quali Facebook e Twitter, molti utenti non hanno proprio null’altro da fare se non aggiornare i propri profili e messaggi di stato.

Oltre a tutto questo, l’operazione principale che gli utenti fanno, è pubblicare le proprie foto sul proprio profilo, in modo da renderle visibili a tutti, sia ai propri amici sia a gente normale a cui piace ficcare il naso tra gli album della gente.

Tutto questo nel mondo dei social network è normale, quindi la parola privacy è completamente bandita.

Su Facebook ogni giorno vengono anche condivisi dei video, i classici video di Youtube, anche solo per condividere una particolare canzone, ma in questi casi perché scomodare Youtube?

Molto meglio utilizzare il servizio che vi proponiamo oggi, si tratta infatti di un servizio che ci permette di ascoltare dei brani online e dunque pubblicarli su Facebook con pochi semplici click del mouse.

Il servizio di cui parliamo è Feeder.Fm, e lo troviamo a questo indirizzo.

Una volta entrati sul sito vedremo il campo di ricerca in cui ricercare il brano desiderato tramite titolo o nome dell’artista.

Per ogni brano trovato visualizzeremo il pulsante “play” per ascoltare la canzone direttamente online, e il pulsante “Feed It” che ci consentir di condividere il brano su Facebook, sia nella bacheca principale che solo indirizzato ad un particolare amico, ovviamente per la condivisione su Facebook è necessario collegarsi al proprio account cliccando sull’apposito pulsante.