Per modificare le nostre immagini online esistono tanti servizi, uno tra i più utilizzati era senza dubbio Picnik, servizio offerto da Google da cui era possibile fare diverse modifiche alle nostre immagini direttamente online e utilizzando esclusivamente il browser.
Oggi il Web sta subendo un’importante cambiamento, molti siti web stanno chiudendo, ed anche se in maniera indiretta anche Picnik è destinato alla chiusura, notizia annunciata direttamente da Google, quindi cosa utilizzare al posto di Picnik.
Una buona alternativa può essere Phixr.Roblox Hack No Survey No Download
Phixr è un servizio gratuito che, come Picnik, permette di modificare le proprie immagini direttamente online senza scaricare pesanti programmi digrafica sul computer, quindi il tutto avviene online attraverso il solo browser.
Phixr funziona come molti servizi di questo tipo, quindi come Picnik stesso, una volta entrati, anche senza registrazione, potremo procedere a caricare una nostra foto da modificare.
A questo punto potremo applicare tutte le nostre modifiche, possiamo ruotare, ridimensionare, ritagliare, ed utilizzare altri numerosi strumenti di modifica, tutti esposti nella barra degli strumenti presente a sinistra.